Attenzione..alcune scelte sono compatibili con un problema che ho ancora in via di risoluzione..piano piano.
Attenzione..alcune scelte sono compatibili con un problema che ho ancora in via di risoluzione..piano piano.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi bjj
1) Riscaldamento
2) Lavoro dalla tartaruga (uscite e finalizzazioni)
3) Mezza guardia dalla monta
4) Quattro lotte
Prima lotta scialbissima, le altre tre super good. Sono un passatore e ho aumentato notevolmente l' esplosività nei movimenti. Sto diventando veloce a terra e sto creando una mia strategia di lotta. Ultimamente finalizzo nell' ordine:
BJJ GI
1) Arm bar
2) Arrow (strangolamento particolare)
3) Omolpata
GRAPPLING
1) Arm bar
2) Knee lock
3) Omoplata
Talvolta ezequiel e mata leon
In piedi uso 90 su 100 double leg con sollevamento dell' avversario oltre gli occhi e poi a terra.
Ultima modifica di Corvette; 29-04-2015 alle 08:32 AM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri