mi interesserebbe sapere se sono attendibili le misurazione di queste bilancie che eventualmente me ne prendo una...![]()
grazie!![]()
mi interesserebbe sapere se sono attendibili le misurazione di queste bilancie che eventualmente me ne prendo una...![]()
grazie!![]()
si tratta della rowenta con 4 piastrine sotto la piianta dei piedi, le mie rilevazioni sono assolutamente costanti, ho il monitoraggio da quia 2 anni,e sembra riflettere la situazione reale!
ps.mi spieghi cosa è quel grasso che dici tu?
pps. 9,5 kg è pochissimo,ma sei un bodybuilder avanzato?
bhe aspetto di sentire che ne pensano anche gli altri, cmq il modello che usi quanto costa?![]()
grazie delle info!!
la pagai 199.000 lire,care lire!!!!
E' quella nella foto!
si è quella nella foto!Originariamente Scritto da smezzaz
non sono x nulla avanzato è k sono alto 170cm..
aspettiamo una risp di joe k mi sembra il + esperto in argomento..
Originariamente Scritto da pupperino
non sono un esperto..figuriamoci..
comunque si,sembra la rowenta bodymaster,anche il prezzo è in linea...anche se adesso costa 180...euro!!!![]()
l'impedenziometria,se fatta con determinati parametri costanti,è un ottimo sistema di misurazione del grasso,preciso e affidabile.
Si basa sulla conduzione elettrica,quindi non misura solo il grasso visibile sottopelle,ma anche quello intraviscerale.Di conseguenza un 15% impedenziometrico NON equivale ad un 15% plicometrico,che misura solo il sottopelle...
interessante pero per 180euro dovro vedere![]()
grazie a tutti delle info!
quindi un 15, 16 % non è male? ed io che ero a pezzi? secondo te esiste un metodo per risalire dall' uno all'altro tipo di misura?
di fatto no....sopra la metà sicuramente...anche se non di moltissimo...
ma scusa cosa te ne frega non hai uno specchio a casa?
Segnalibri