ops.. abbiamo postato insieme.. cosa significa che in realtà ho meno grasso? quanto meno? E xchè varia da giorno a giorno?Originariamente Scritto da joe
ops.. abbiamo postato insieme.. cosa significa che in realtà ho meno grasso? quanto meno? E xchè varia da giorno a giorno?Originariamente Scritto da joe
mi interesserebbe sapere se sono attendibili le misurazione di queste bilancie che eventualmente me ne prendo una...![]()
grazie!![]()
si tratta della rowenta con 4 piastrine sotto la piianta dei piedi, le mie rilevazioni sono assolutamente costanti, ho il monitoraggio da quia 2 anni,e sembra riflettere la situazione reale!
ps.mi spieghi cosa è quel grasso che dici tu?
pps. 9,5 kg è pochissimo,ma sei un bodybuilder avanzato?
bhe aspetto di sentire che ne pensano anche gli altri, cmq il modello che usi quanto costa?![]()
grazie delle info!!
la pagai 199.000 lire,care lire!!!!
E' quella nella foto!
si è quella nella foto!Originariamente Scritto da smezzaz
non sono x nulla avanzato è k sono alto 170cm..
aspettiamo una risp di joe k mi sembra il + esperto in argomento..
Originariamente Scritto da pupperino
non sono un esperto..figuriamoci..
comunque si,sembra la rowenta bodymaster,anche il prezzo è in linea...anche se adesso costa 180...euro!!!![]()
l'impedenziometria,se fatta con determinati parametri costanti,è un ottimo sistema di misurazione del grasso,preciso e affidabile.
Si basa sulla conduzione elettrica,quindi non misura solo il grasso visibile sottopelle,ma anche quello intraviscerale.Di conseguenza un 15% impedenziometrico NON equivale ad un 15% plicometrico,che misura solo il sottopelle...
interessante pero per 180euro dovro vedere![]()
grazie a tutti delle info!
quindi un 15, 16 % non è male? ed io che ero a pezzi? secondo te esiste un metodo per risalire dall' uno all'altro tipo di misura?
Segnalibri