Penso sia davvero difficile trovare un dottore capace sportivo, purtroppo non è della zona di Claudio
Penso sia davvero difficile trovare un dottore capace sportivo, purtroppo non è della zona di Claudio
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ieri è venuto da me un ragazzo di Torino di 19 anni. Questo ragazzo si è fatto quattro ore mezza di treno e poi ho preso il taxi per venire in palestra: solo due ore assieme e poi dovuto ripartire alla volta di casa. Voglio ringraziare sinceramente Giacomo per quello che ha fatto ieri: questo mi dimostra che ci sono ancora persone che hanno una forza di volontà e determinazione nel perseguire le scelte fatte. Sono estremamente dispiaciuto di non poterlo seguire in maniera continuativa, ma penso di avergli dato moltissimi strumenti per proseguire la sua crescita non precludendogli la porta del team in futuro. C'è da imparare perché penso nemmeno io l'avrei fatto alla sua età… Ancora grazie.
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Segnalibri