La sera non serve la pasta basta il pane...diventa solo stressante riusare padelle per ricucinare la pasta e la tua dieta non durerebbe una settimana....
Al posto della bresaola negli spuntini, se ti va, puoi benissimo metterci il prosciutto crudo(LASCIANDO IL GRASSO!!!)
Direi che visto il tuo peso se ti permetti dei cibi grassi in più non ci rimetti affatto...io non capisco che problema avete coi cibi grassi voi che pesate così poco...paura di ingrassare?
Il sabato direi che potresti farti meno seghe mentali e mangiare come tutti gli altri giorni anzi magari sforare anche di più.
Mangia anche altre verdure non solo l'insalata.
Non puoi sostituire la carne o il pesce con le uova, magari fai una pasta con 100g di tonno e separatamente mangi due uova.
Troppi panini imho: la mattina al posto del panino metti uno yogurt e 200g di frutta, il pomeriggio ok il panino con 50g di affettato magro.
La mattina mangia di più mia nonna: fai latte di bovino parzialmente scremato o di soia almeno 300ml, poi 30g di frutta secca(noci o mandorle) e metti 80g di carbo tipo cereali.
Pensi che le proteine sintetiche siano migliori del cibo normale? Ti fai un favore se non le prendi ed eviti anche la ritenzione idrica. Le proteine in polvere sono una comodità non un must have.Per il resto spero tu non abbia problemi renali visto che non puoi assumere le proteine, in tal caso ti direi di andare da un nutrizionista(non dietologo) esperto e di controllare se il tuo corpo può ingerire tutte quelle proteine giornaliere.
Contale dasolo le calorie, basta internet e scopri tutte le calorie di ciò che stai ingerendo.
Togli il tapis roulant, al tuo peso è completamente inutile, è come dire a un ciccione di restare seduto per dimagrire....
Sul fatto della posturale per me sono seghe mentali e chi ti ha detto che perdi muscoli secondo me l'ha sparata grossa, però magari mi sbaglio...tu fatti la tua posturale senza seghe mentali, mangia bene e allenati bene.
Ciao.

Segnalibri