Hai ragione, il tuo quesito pone un problema diffuso che si risove teoricamente con una attenta gestione nutrizionale e di lavoro, che in pratica richiede precisione e competenze elevate.
Le difficoltà legate al nostro programma genetico che lavora alacremente per aumentare le riserve adipose, rema contro le intenzioni di crearci un aspetto fisico più definito. E quando ci mettiamo come apprendisti stregoni senza particolari esperienze e conoscenze, ad elaborarci diete e programmi di lavoro, ottenere i risultati sperati si rivela difficile come azzeccare un terno al lotto.
Ci sono in questo FORUM, cercandoli, molti spunti che potrebbero aiutare a comporre un mosaico di dieta e lavoro che ti sarebbe utile ma puossono bastare poche tessere mancanti, quelle che dal generale riguardano le tue reazioni individuali, per mancare il bersaglio. Avrei voluto dirti, si fa così e così, semplicemente, ma non solo per te occorre un aiuto che difficilmente riceverai in Rete, qui avrai forse un oriantamento poi...



Rispondi Citando

Segnalibri