Ho notato una crescita piu' avanzata del muscolo meno acido lattico e riesco a fare allenamenti piu intensi solo che non so se vanno bene i dosaggi alla mattina e al pome.. leggo da tutte le parti pre e post work mi levate questo dubbio
grazie
Ho notato una crescita piu' avanzata del muscolo meno acido lattico e riesco a fare allenamenti piu intensi solo che non so se vanno bene i dosaggi alla mattina e al pome.. leggo da tutte le parti pre e post work mi levate questo dubbio
grazie
Ultima modifica di simoneoliviero; 09-04-2015 alle 12:08 PM
Non era la creatina quella?
Non sottovalutiamo però gli effetti dell'idratazione cellulare nella crescita!
-Where Eagles Dare-
Anche la glutammina la provoca.
L'idratazione cellulare è importantissima perchè ha un effetto anticatabolico.
<<La teoria dell’effetto anticatabolico è anche supportata dal fatto che durante un evento di catabolismo o proteolisi muscolare (come nel digiuno), si verifica un aumento siginficativo dei livelli ematici di glutammina (assieme ai livelli di alanina e BCAA) ad indicare la degradazione del muscolo scheletrico. La glutammina viene poi convertita in glucosio nei reni. >>
Fonte wikipedia
Ultima modifica di Orepex; 09-04-2015 alle 03:02 PM
Grazie per l'infocomunque sia e giusto prenderla mattina e pomeriggio come faccio ho devo prenderla pre e post wo? cioè alle 7 quando vado e alle 9 quando torno?
Simone, ma capisci il messaggio o no?
Conviene prenderla MAI perscè non serve a NULLA e sono soldi buttati. Per quello che ci riguarda puoi metterla nel caffè al posto dello zucchero o condirci la pasta... il risultato sarà lo stesso.
In ogni caso:
"comunque sia e giusto prenderla mattina e pomeriggio come faccio ho devo prenderla pre e post wo?"
Noti l'errore macroscopico?![]()
-Where Eagles Dare-
Segnalibri