È questo il problema. Non so quanti grammi ne mangio. Vorrei aumentare di massa e ho sentito che le proteine in polvere aiutano alla crescita. Comunque a colazione mi faccio latte o te con dei biscotti. Durante la mattina mi porto un panino a scuola con prosciutto cotto o tacchino o altro. Poi mangio una pizzette o un altro panino (mangio troppo la mattina 😂o un cioccolato. A pranzo mangio sempre pasta (con qualsiasi condimento) e carne (qualsiasi tipo)e poi una banana pomeriggio mangio qualcosa di leggero. Verso le 17 vado in palestra e finisco circa alle 18:30 esco un po con gli amici e vado a mangiare circa alle 19:30 e mangio di solito dei legumi tutti frullati e poi pollo (2 o 3 fettine di petto) uova carote o spinaci .

o un cioccolato. A pranzo mangio sempre pasta (con qualsiasi condimento) e carne (qualsiasi tipo)e poi una banana pomeriggio mangio qualcosa di leggero. Verso le 17 vado in palestra e finisco circa alle 18:30 esco un po con gli amici e vado a mangiare circa alle 19:30 e mangio di solito dei legumi tutti frullati e poi pollo (2 o 3 fettine di petto) uova carote o spinaci .
Segnalibri