Approfitto di questi ultimi giorni che ci separano dalla competizione per darvi qualche ulteriore e spero succulenta "chicca". 
Con riferimento alla categoria "Elite" - istituita per gli atleti che abbiano già un curriculum accertato nelle manifestazioni ufficiali, magari corredato di podi, titoli, record, convocazioni nazionali o quant'altro - della quale ho parlato in un precedente post, la nostra intenzione è quella di raggruppare in un'unica serie sia gli uomini come le donne che saranno compresi in detta categoria e farli gareggiare come ultimo gruppo nella successione in pedana.
Chiaramente le due classifiche, elite maschile e femminile, resteranno separate ma pensiamo che la contemporaneità delle esibizioni di questi atleti, tutti di un certo livello, possa garantire un gradito e spettacolare gran finale alla manifestazione. 
Prendendo visioni delle nominations, pubblicate sulla pagina fb, all'attualità l'ultimo gruppo "elite" dovrebbe essere costituito da una decina di atleti di entrambi i sessi; diciamo 5 o 6 uomini e 4 donne.
La forza sia con loro e con quanti di voi non mancheranno di esserci.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri