chissà cosa intendevi per mangiare come un bue se non un introito calorico maggiore... forse andare a brucare l'erba nei prati![]()
chissà cosa intendevi per mangiare come un bue se non un introito calorico maggiore... forse andare a brucare l'erba nei prati![]()
qulache volta sarebbe utile dilungarsi nei post, per far capire bene cosa intendiamo. Chi capisce poco di alimentazione potrebbe prendere quei consigli scritti sotto effetto di efedra come oro colato......quindi direi che conviene spiegare bene cosa si intende, giusto o sbagliato che sia,si devono evitare fraintendimenti ed essere chiari.......ego la penso così
hai toccato una nota dolente,xke'sull'erba non sono informato,chissa'che un giorno x crescere anche noi umani mangeremo erba x crescereio intanto mangio una fetta di spada marinato o una fetta di pollo .....
kissa'il gusto di altri cibi alternativi
ma dai trainer non sai un belino, parli x frasi fatte e opinabili, dai consigli un tanto al kilo, parli x slogan , non ne azzecchi una e sei sempre a mettere delle pezze dopo ( in + non è che se metti le faccine dopo una frase in cui riveli tutta la tua arroganza la frase stessa diventa ironica o simpatica....dimostri solo di non saper usare neanche le faccette)
Commento Modificato.
Non sono permessi questo genere di commenti, come da regolamento.
Non saranno ammessi in futuro questo genere di comportamenti nei confronti degli altri utenti.
grazie alex sai quanto tengo conto dei tuoi giudizi.
( ma cosa avra mai scritto sto cattivone di trainer)
ma scusa, ti ho risposto un paio di post fa...Originariamente Scritto da coleman
Questa mi ha fatto piegareOriginariamente Scritto da DMC-12
![]()
![]()
L'analisi di therock è qualcosa di impagabile, quasi quasi vorrei metterla nella sign![]()
Segnalibri