Ciao a tutti! Volevo informarvi che sto procedendo con l alimentazione che mi avete consigliato! Per il momento il peso é sui 52, 7 quindi non ha subito grossi mutamenti (doveva?) Ho riscontrato che prima in effetti nonmi nutrito correttamente e mi stavo cannibalizzando...ora ho solo un Po' di difficoltà nel raggiungere la quota di proteine devo valutare un eventuale integrazione(?)! Nella allenamento invece sto cercando di aumentare gradualmente i pesi e noto il muscolo della coscia un Po' più sporgente le braccia sono più deboli e le alzate laterali sono dure ma io non demordo! Il mio obiettivo é ispirarsi a Ashley katsw...non ricordo ma ha un fisico da paura! L altro obiettivo invece è adottare uno stile di vita sano e magari mollare le siga...la cosa che ho notato a livello fisico é un miglioramento della attività intestinale ed ora mi aspetto che torni il ciclo...non sono magrissima ma evidentemente ho tolto troppo al mio corpo! Le domande che ho da fare invece sono come posso nel caso dovessi aumentare di peso a capire che si tratta di muscolo e non di grasso senza l apposita bilancia? Per la colazione che amo variare posso inserire 2 o 3volte a settimana un dolce home made tipo ciambella? Anche se non dovesse rispondere nessuno ci tengo ancora a dirvi grazie per avermi dato così tanta disponibilità! Spero di raggiungere i risultati sperati!