Citazione Originariamente Scritto da jessynove Visualizza Messaggio
No li ho dimenticati...la ricontrollare nel pomeriggio...per esempio sono uscita ora dalla palestra e oggi pranzo dalla suocera ma siccome ho un attacco di fame ora come spuntino mangio una mela! Oggi però non conta devo attrezzare la dispensa domani!!

Il pollo ha 18 gr di grassi +le uova 11 grammi +un cucchiaio di olio 10 grammi tot grassi 39 ma é approssimativo...sempre fatto con la tabella però! Con questa dieta il peso rimane stabile mentre di trasforma la massa grasso/magro giusto?

Prima di tutto, il pollo ha meno di 2g di grasso ogni 100g, dunque c'è qualcosa che non va!

Ma passiamo alla dieta:

Colazione:
40gr all brain 19 carb / 134 calorie
125gr yogurt magro bianco 3, 9 pro mi sembra strano che tu possa trovare yogurt così proteici, uno yogurt bianco generico se non sbaglio ha circa 3g di pro ogni 100g, ma quel 3 mi fa pensare che tu stia pensando di mangiarti 3 vasetti di yogurt a colazione, il che mi sembra insostenibile e mi permetto di consigliarti uno yogurt greco, tipo il Fage 0% o 2%, che il vasetto conta circa 16g di pro.
1 mela 20gr carb

Spuntino
Carote
Yogurt come sopra

Pranzo
Pane cereali di segale 18gr carb/200calorie
2 uova 13 pro Non puoi mangiarti 2 vuova tutti i pranzi, ti stancherai facilmente, magari inserisci carne magra(pollo, tacchino, cavallo e aumenta pure, magari a discapito del post wo, a 100-150g, altrimenti muori di fame) o del pesce, metti, quando non mangi le uova (che limiterei) dell'esxtravergine per condire.
1arancia 14 carb/80 calorie
Verdure

Spuntino pre wok
1 mela
2 gallette (non le ho comprate ancora non so quali scelgo)

Cena :
120 gr di riso 100chos
200 gr pollo 200 pro/200 calorie cosa intendi con 200pro?
1frutto no frutta post wo, meglio aumentare le gallette pre e togliere questo
Olio di oliva per condire

Ora faccio 2 conti, voglio capire cosa salta fuori!