Risultati da 1 a 15 di 99

Discussione: approfondimento thread :cosa quando e perché

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Messaggi
    518

    Predefinito

    Ciao ma non ho capito se stavi aspettando una mia risposta ! A me dà il tuo calcolo e poi...? Scusami ma pensavo non rispondessi per altri motivi!

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    8,038

    Predefinito

    Bene, allora non ci eravamo capiti

    ricapitolando:

    Carbo 239 che portiamo a 220g in maniera cautelativa
    Proteine 98, arrotondate a 100g
    Grassi 44, che arrotondiamo a 45

    Queste saranno le quantità da mangiare nei giorni in cui ti alleni (da ora giorni ON), nei giorni in cui non ti alleni invece dovremo differenziarle, calando i carbo di 50-100g:

    chos: 160g
    Pro: 100g
    Fat: 45

    Per ora preferisco, come ho datto, partire basso, vedere come reagisci e poi cominciare a salire se necessario.

    Ora comincia il lavoro più divertente devi suddividere i macronutrienti nei vari pasti, cominciando dai giorni ON, concentrando il 70% dei chos totali tra il pre e il post WO:

    un esempio di alimentazione attorno all'allenamento potrebbe essere:

    pre: 4 gallettone di riso, una mela e 20g di whey
    post: 120g di riso bianco, 5g di evo e 100g di pollo ai ferri

    Pre wo non salire sopra i 50g di chos

    a colazione metti 40-50g di chos

    Prova, tabelle con valori nutrizionali alla mano a buttare giù qualcosa, poi lo valutiamo assieme. Può sembrare compicato ma non lo è. Se hai dubbi chiedi!
    -Where Eagles Dare-

Discussioni Simili

  1. Alimentazione : cosa, quando e perché mangiare
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-08-2013, 10:00 AM
  2. cosa quando perchè
    Di Fenix nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 177
    Ultimo Messaggio: 13-01-2013, 12:22 AM
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-2012, 03:51 PM
  4. Proteine 4 euro/kg, APPROFONDIMENTO
    Di Integratore nel forum Integratori Alimentari
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 11-03-2006, 04:27 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home