Citazione Originariamente Scritto da trainer
caro sajan ne sei pienamente convinto??mi auguro di no,in base a quale teoria dici che non dovrebbe seguire un programma del genere????sei mister universo o un dio fatto uomo,,,non credo quindi prima di replicare come un idiota pesa cio'che dici,,,non so'quale siano le tue esperienze in campo di bb,ma a chi dice di eliminare la frutta a un giovane BB mi sa'che e'proprio fuori strada!!Non occorre stressarsi la vita eliminando cibi o mangiando piu'spesso possibile,pero'non siamo tutti uguali,quindi io potrei seguire benissimo otteneri 4 pasti ed ottenere grandi risultati a lui invece ne occorrono magari di piu',tutto cio'dipende da come risponde il nostro corpo,quindi finiamolo con le diete preimpostate o i programmini che possono andare bene x te..... e cmq la frutta ci sta e per le proteine io consiglio di non assumerne troppe ad ogni pasto per quello dico di frazionarle in 6,tutto qui,non dico che deve aumentarle ma dividerle in 6 piccoli,evita di accumulare grasso e a la possibilita'di crescere senza diventare una bestione sproporzionato,,,,!!! sempre in gamba
Ti invito a moderare i termini, e pesare tu stesso le parole che scrivi.