Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
in ogni caso non si molla di un cm... oggi domenica massacrante tra lavori a casa e varie vicissitudini... l'ho intitolato week end ALTA TENSIONE... prima un cliente della palestra dove lavoro si sente male (palesi sintomi da sbronza... ma era lì da minimo 2 ore e ha cominciato di botto a barcollare e ad essere molesto...) e, trovandomi da solo in palestra in orario di chiusura, mi è toccato chiamare carabinieri affinchè lo portassero a casa (rifiutava il mio aiuto in ogni modo)... Poi in piena nottata un amico mi chiama e mi chiede di accompagnarlo in pronto soccorso causa vomito incessante... 4 ore di ps tra attese e domande varie... In serata non mollo, con una sola ora di sonno e 4 caffè nelle vene workout sui 3 big abbastanza buono, tranne che per la mia odiatissima panca piana (dove praticamente vado a giornate -.-)
squat
2x5x60
2x5x80
5x90
4x4x100kg 1'30 facilissimi, buonissima la fluidità del movimento
panca piana
2x5x60 (fermo di 4'')
3x3x80 ok
5x1x90kg brutte anche se veloci... mah...
stacco sumo
2x5x60
2x5x100
5x140
2x1x180 bellissime
1x200kg molto bella, soddisfatto dei miglioramenti avuti dal punto di vista tecnico
stretching!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Non mollare Dark, NON VORRAI DARE SODDISFAZIONI A QUEL FROGIO DI GABRY.
Io invece sono fermo da un paio di settimane (di nuovo) proprio a causa dello psoas, anche se l'ortopedico pensa che sia più una tendinopatia al semimembranoso e non riesco proprio a capire il perchè...
Ogni caz.zo di volta che ricomincio a fare sul serio (due settimane fa sparai una singola a 105 nella panca senza nessuna preparazione) si ripresentano gli stessi problemi in squat e stacco. Questa settimana mi aspetta un'ecografia, speriamo in bene.
Comunque complimenti, stai andando davvero forte!
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
non ci penso proprio a mollare!! devo portare a casa ben altri numeri prima di poter pensare di rallentare! Comunque una singola a 105 di panca è tanta roba, io me la sogno al momentostai andando più forte di me!
In ogni caso stretcha come se non ci fosse un domani: per noi "poco mobili" di natura è fondamentale!
non ci siamo ancora con il corpetto da squat...
squat
2x5x60
2x5x80
5x90
3x100
1x120
SUPERCENTURION RS TG 34
varie singole a 160 kg tutte 3 dita sopra il parallelo... sento ancora il muro
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-80-80 1'30 ok, belle e con fermo lungo
6x1x90kg ok, buone
4x4x70kg (backoff) ok
stretching
Spingi con la pancia, apri le ginocchia, infilati in mezzo alle GAMBE cit e poi su veloce!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
se ho testa domani riprovo. a costo di dormire col sc lo aprirò!
a sto punto filmati...poi vediamo
Ma e' cosi' estremo sto SC?
a questo punto non so più se il corpetto è troppo estremo (impiego 15 min a metterlo e 15 a toglierlo) o se ho cambiato il movimento dello squat tanto da forzare troppo il sc... oppure se ho paura del carico... spero il secondo caso, così quando finalmente avrò uno spotter caricherò di più e prenderò una valida... spero!
15 minuti per buttarlo su sono tantini, a meno che non usi gli slip on....
senza slipon
workout di complementari e stretching
routine di stretching per tutto il corpo da 30'
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1'30 ok, buonissimo
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5 ok, meglio verso le ultime serie
curl bilanciere
3x18-12-12x30kg 30''
stretching blando
15' per infilare il corpetto sono effettivamente tantini temo…
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
eppure a cecina avevo più o meno lo stesso peso di adesso... e prendevo valida a 160... combatterò fino alla fine!
Perché ORA SEI GRASSO
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri