Spingi con la pancia, apri le ginocchia, infilati in mezzo alle GAMBE cit e poi su veloce!
Spingi con la pancia, apri le ginocchia, infilati in mezzo alle GAMBE cit e poi su veloce!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
se ho testa domani riprovo. a costo di dormire col sc lo aprirò!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
a sto punto filmati...poi vediamo
Ma e' cosi' estremo sto SC?
a questo punto non so più se il corpetto è troppo estremo (impiego 15 min a metterlo e 15 a toglierlo) o se ho cambiato il movimento dello squat tanto da forzare troppo il sc... oppure se ho paura del carico... spero il secondo caso, così quando finalmente avrò uno spotter caricherò di più e prenderò una valida... spero!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
15 minuti per buttarlo su sono tantini, a meno che non usi gli slip on....
senza slipon
workout di complementari e stretching
routine di stretching per tutto il corpo da 30'
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1'30 ok, buonissimo
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5 ok, meglio verso le ultime serie
curl bilanciere
3x18-12-12x30kg 30''
stretching blando
Segnalibri