Citazione Originariamente Scritto da trainer
caro sajan ne sei pienamente convinto??mi auguro di no,in base a quale teoria dici che non dovrebbe seguire un programma del genere????sei mister universo o un dio fatto uomo,,,non credo quindi prima di replicare come un idiota pesa cio'che dici,,,non so'quale siano le tue esperienze in campo di bb,ma a chi dice di eliminare la frutta a un giovane BB mi sa'che e'proprio fuori strada!!Non occorre stressarsi la vita eliminando cibi o mangiando piu'spesso possibile,pero'non siamo tutti uguali,quindi io potrei seguire benissimo otteneri 4 pasti ed ottenere grandi risultati a lui invece ne occorrono magari di piu',tutto cio'dipende da come risponde il nostro corpo,quindi finiamolo con le diete preimpostate o i programmini che possono andare bene x te..... e cmq la frutta ci sta e per le proteine io consiglio di non assumerne troppe ad ogni pasto per quello dico di frazionarle in 6,tutto qui,non dico che deve aumentarle ma dividerle in 6 piccoli,evita di accumulare grasso e a la possibilita'di crescere senza diventare una bestione sproporzionato,,,,!!! sempre in gamba
ma anche tu, che consilgi sono??? devi tenere conto anche dei suoi impegni, di ciò che gli piace mangiare e di ciò che nn gli piace....ha postato la sua dieta, invece di consigliargli di cibarsi come un bovino aggiusta la sua dieta, sarà tutto + semplice......poi nn ho detto di elimibìnare la frutta, ma di LIMITRLA perchè, come ho spiegato, se nella dieta vi sono abbstanza glicidi tutto il fruttosio viene trasformato in acidi grassi....oltre al fatto della glicosilazione....