Ma hai deciso di allenarti in palestra o di continuare in casa ?
Ma hai deciso di allenarti in palestra o di continuare in casa ?
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
Sempre a casa purtroppo... voglio solo stare in forma, non ho grandi pretese.
Ma non ho idea di come articolare le sedute se non come ho sempre fatto e indicato sopra![]()
leggi i thrads in rilievo nelle sezioni specifiche del forum e ti farai un'idea generale.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri