Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Dieta x la Massa

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da techno
    Ciao a tutti...volevo qlc consiglio riguardante la diete che vorrei iniziare tra pochi giorni con questo scopo: 1kg/1,5kg di massa magra in più entro maggio e non più di 4/5 kg di grasso (tendo facilmente ad ingrassare e se metto su troppa ciccia poi devo farmi un sedere come un secchio con la dieta e il cardio x rimettermi in forma)

    Vi posto la dieta che vorrei seguire (ovviamente supportata dall'allenamento):

    Colazione: toast prosciutto e formaggio magro,una spremuta,un caffè.

    Spuntino: yogurt greco con miele e noci,una banana.
    toglierei la banana e ci metterei 50gr di gallette di riso o fette wasa o cmq cereali integrali

    Pranzo: panino con 100gr di bresasola/fesa di tacchino/roastbeef/prosciutto crudo,un succo di frutta,una mela
    tpglierei il succo di frutta e la mela e ci metterei una bella insalatona con 2 cucchiai di olio

    Spuntino: yogurt greco con miele e noci,una pera (non sono tossico..intendevo il frutto )

    pasto post work out: barretta carbo/pro

    Cena: 250 gr. di carne ai ferri (manzo,pollo,tacchino,vitella) o pesce,verdure.

    Eventuale spuntino notturno: 2 yogurt oppure una barretta

    Attualmente peso 76kg e sono alto 1,80 (vengo da parecchi mesi di dieta e pesi/cardio..quindi sono ancora definito,ma so che con questa dieta e togliendo il cardio sacrifcherò la definizione....ma non importa..una cosa alla volta!)
    Grazie dei suggerimenti....un saluto a tutti
    che ne dici??

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    1,454

    Predefinito

    ciao vuoi mettere su massa,bene inizia a mangiare cm un bue,almeno 6 pasti al giorno,io direi proteine e frutta la mattina ,spuntino altre proteine senza carbo,pranzo ricarichi con i carbo,pomeriggio proteine e una %minima di carbo,la sera meta idem del pranzo e prenanna se vuoi altre proteine!!!Pero'se riesci a sentire la fame dovresti regolarti di conseguenza cioe'caricare di carbo quando ne senti l'esigenza a prescindere dalla mattina che cmq secondo me ci stanno sempre e cmq,per la sera ti regoli secondo le forze del momento e dei carbo che hai inserito nelle prime ore della giornata compreso lo spuntino pomeridiano,il prenanna ci puo'stare, ma solo se puo'servirti ad integrare le proteine che magari non sei riuscito ad inserire negli altri 5 pasti,,,,,prova e fammi sapere,,,,, scegli fonti magre di proteine tipo carni bianche bresaola albumi,grassi quanto bastano se puoi li dimezzi la sera,,,,o li riduci al minimo,,,,e carichi la mattina......
    così parlò un ubriaco...o sono anfetamine?

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2004
    Località
    200 kg panca inversa
    Messaggi
    4,189

    Messaggio

    ciao non vedo perche'non va',la frutta ci deve stare secondo me,non in quantita'eccessive ma almeno una volta al giorno,x l'ubriaco non so'a chi ti riferisce ma se e'rivolto a me marchi male testone

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Messaggi
    1,204

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da trainer
    ciao non vedo perche'non va',la frutta ci deve stare secondo me,non in quantita'eccessive ma almeno una volta al giorno,x l'ubriaco non so'a chi ti riferisce ma se e'rivolto a me marchi male testone
    Dai un'occhiata qui:

    http://www.musclefit.it/forums/showt...?t=1286&page=2

Discussioni Simili

  1. Dieta, dieta, dieta!!
    Di Stiven95 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 07-03-2014, 10:06 PM
  2. Dieta Definizione o Dieta Massa?
    Di Litzmann nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-05-2009, 11:33 PM
  3. massa massa massa massa
    Di Masterlook nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 04-07-2007, 05:20 PM
  4. Da dieta per massa a dieta per perdere grasso
    Di sonyck nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-2004, 06:22 PM
  5. Massa massa massa... e massa
    Di evilfantasy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 12-09-2003, 05:13 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home