Se per allenata intendi stanca morta allora no, non mi sento così. Mi sento stanca, prima di recuperare, durante o subito dopo l'aerobica perché non ne ho praticamente mai fatta.
In ogni caso sono sempre soddisfatta quando esco dalla palestra, ma è più perché sono una persona pigra che si sta sforzando di prendersi cura di se e riuscire ogni volta ad andare e faticare per me è già una grande cosa.

@corvette lo immaginavo che non ti sarebbe piaciuta, io non ne capisco nulla e non fa impazzire nemmeno me. Infatti ne ho parlato con la mia istruttrice proprio perché vorrei usare panca, squat e via dicendo e mobilizzare più il mio corpo - oltre che costruire un lavoro più razionale sui vari gruppi muscolari.
Mi ha detto che vorrebbe farmi finire il primo mese così prima di impostare il lavoro in maniera diversa.
In ogni caso io fra una settimana avrò ancora più o meno la stessa massa grassa che ho oggi, quindi qualsisi cosa voglia impostare dovrà essere finalizzata ancora al dimagrimento... oppure quello è possibile affidarlo alla sola dieta?