Non conoscendo il nome generico dei macchinari ho fatto prima a scrivere il nome proprio del macchinario - almeno così sono riuscita a trovarlo su Google xD
A dire la verità i cm di girovita persi non te li so spiegare, anche perché non stavo seguendo la dieta in maniera ferrea e quindi spesso andavo oltre il consentito senza rendermene conto. Ora mi sono rimessa a stecchetto, ma stiamo parlando di due giorni - e quelle misurazioni sono precedenti.
Potrebbe essere quel poco di attività aerobica che ho iniziato a fare? Magari non facendone prima qualche risultato si è visto subito?
Grazie per avermi segnalato l'articolo! In effetti c'è parecchia diffidenza da parte delle donne rispetto alla sala pesi - anche io ho sofferto del pregiudizio prima di iniziare a leggere articoli simili.
Ho letto in parecchi articoli - sul BB maschile in realtà - e ora anche in questo che una blanda attività cardio a fine sessione può aiutare, ma mi sono ritrovata con una "scheda" che la infila un po' ovunque. Ha un senso? Potrebbe esserci una logica che io non colgo?

Segnalibri