Giuste osservazioni, infatti avevo pensato a mettere lo squat dopo per non compromettere l'allenamento dello stacco col 531.
Quello che non mi ha convinto è stato: conviene fare squat dopo lo stacco? Ho sempre saputo che non va fatto, metti anche che dovrei farlo come terzo esercizio.. ma magari mi sbaglio.
Per questo ho pensato di metterlo come una sorta di riscaldamento(considerando che stacco sumo mi torna ancora più utile), in compenso quando vado a fare stacco posso saltarmi un paio di serie di riscaldamento e arrivare prima al peso allenante.



Rispondi Citando
Segnalibri