ma perchè microcarichi ? se lavori bene x la forza solleverai parecchi kg di + del ciclo precedente...
ma perchè microcarichi ? se lavori bene x la forza solleverai parecchi kg di + del ciclo precedente...
A mio parere i microcarichi sono una boiata tremenda per spillare un po' di quattrini alla gente.
Col ciclo di forza dovrei sollevare piu' carico da utilizzare poi in massa, ok..il fatto è che poi per altre 9-10 settimane i carichi stalleranno visto che in massa difficilmente si guadagna forza (quando si fa qualità poi lasciam perdere, la forza guadagnata va a farsi benedire). Il fatto è che leggendo i post sembrava che bisognasse cercare di migliorare di volta in volta le proprie prestazioni, il che mi pare impossibile.Originariamente Scritto da mau
Se quest'anno coi 2-3 cicli di forza riesco a migliorarmi di un 10% son già piu' che contento..la cosa mi pare realistica, già oltre la vedo dura..
X silent: anche secondo me i microcarichi non portano a nulla..
si ma in fase massa sfrutti i kg in + che riesci ad usare x distruggere + amminoacidi incatenati nelle proteine muscolari senza dover aumentare le serie ; il lavoro muscolare è forza x spostamento dove la forza è il peso che usi e lo spostamento è la differenza tra il punto + alto e quello + basso che il peso raggiunge ; se aumenti i kg aumenti il lavoro che il muscolo è costretto a fare e quindi anche l'energia che le pro del muscolo devono fornire ; questo stimola il muscolo a reagire sintetizzando + pro di prima ; inoltre usando + kg il muscolo è costretto a risvegliare le fibre profonde che contribuiranno , sviluppandosi , all' aumento di massa ; questo è il motivo per cui :
more weight more muscle
Segnalibri