mi è nuova, "metabolismo tipo centrale nucleare"???Originariamente Scritto da wolly
cmq l'alimentazio è fondamentale
mi è nuova, "metabolismo tipo centrale nucleare"???Originariamente Scritto da wolly
cmq l'alimentazio è fondamentale
oh, grazie Spit, adesso mi spiego perchè proteine deriva dal greco "protos", primario...!Originariamente Scritto da Spitfire
![]()
Dici benissimo, POI devi nutrirli, infatti, ma se PRIMA non li stimoli adeguatamente a crescere, l'alimentazione non è più fondamentale quanto la stimolazione muscolare con l'allenamento...concordi vero?
![]()
ci siamo, ma le 2 cose devono andare di pari passo, nn parlando che una sana alimentazione è importantissima per vivere bene, anche con un minimo di attività fisica.....Originariamente Scritto da wolly
Concordo. L'alimentazione è fondamentale sempre, anche per i sedentari, ma nel caso in esame, il cui target è l'aumento di massa magra, non così fondamentale come l'allenamento anaerobico alattacido che qui manca quasi del tutto. Va bene così?![]()
si, OK, ma abbiamo detto la stessa cosa, infatti gli ho consigliato di sostituire una seduta di aerobica con un allenamento con i pesiOriginariamente Scritto da wolly
Segnalibri