Salve a tutti, sono un ragazzo di 17 anni, alto 1 e 80, 65Kg. Dopo quasi un anno di palestra un pò di peso l'ho preso ma ho comunque pochissimo grasso e vorrei ingrassare un pò, oltre che mettere massa magra ovviamente. Vorrei aggiungere alla mia "dieta" le whey e anche la creatina dato che ho letto gli effetti e sono interessato.
Questo è quello che mangio:
Colazione (07:30) : Tazza di latte con cereali + 3 fette biscottate con marmellata
Merenda (10:30) : Crackers.. Un altra alternativa può essere un rustico o qualcosa di rosticceria.. Sono a scuola
Pranzo (14:00) : 120g di pasta condita + 2 fettine di carne bianca o rossa + insalata
Spuntino (18:00 o 18:20 nel caso mi alleno) : Panino con prosciutto + (formaggio)
[Mi alleno lun, mer, ven dalle 17 alle 18:00-18:15 circa]
Cena (21:00) : Pasta ripiena/Pane e uova/Panino con carne/Pizza
Come la migliorereste? Whey la sera? O dopo allenamento? O non ve ni è bisogno?
E la creatina? 40 minuti prima l allenamento?

e volendo potresti aggiungerci uno spuntino pre-nanna nel caso ne avessi bisogno.
non ho pensato ad alcuna contestazione in quanto é palese che sia un account inutilizzato. In ogni caso non vorrei infrangere le regole del forum, quindi nel caso risultassero entrambi attivi ne chiuderó subito uno continuando ad utilizzare solo l'altro. grazie mille per avermi informato.

Segnalibri