Risultati da 1 a 15 di 1054

Discussione: Ecco il mio diario

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,990

    Predefinito

    un ometto praticamente
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,310

    Predefinito

    :d :d
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,310

    Predefinito

    Domani lezione di combat grappling (facciamo grappling + colpi). La lezione consiste in un riscaldamento, un pò di entrate + proiezioni, tecnica al suolo, prova della tecnica lotta. Poi nella seconda parte lavoriamo con i colpi e poi mettiamo tutto assieme. I miei takedown preferiti nel grappling sono

    1) Double leg (anche con la variante del ginocchio non a terra)
    https://www.youtube.com/watch?v=wxNAEByjOoA

    2) Fireman carry
    https://www.youtube.com/watch?v=vHONX2Q3xAE

    L' allenamento con i pesi, soprattutto grazie agli anni passati, mi ha permesso di essere esplosivo e di eseguire i double leg con uomini di qualunque peso. Un grande carry over me l' ha fornito lo squat, lo stacco, il log clean (soprattutto per i double leg) e le farmers walk per il grip (molto importante nel bjj e nel grappling). La panca relativamente, mi è capitato di spancare un ragazzo di 90 kg senza problemi...tecnica immondissima ma durante la lotta non penso troppo alla tecnica.
    Ultima modifica di Corvette; 25-01-2015 alle 07:15 PM
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"


    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Discussioni Simili

  1. Il mio diario: il mio percorso con la ghisa !
    Di lippi nel forum Online Training Journal
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 26-05-2014, 04:12 PM
  2. ecco il mio bicipite
    Di jonh cena nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 18-05-2007, 10:27 PM
  3. Ecco cosa hanno proposto ad un mio amico!
    Di Corvette nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 31-10-2006, 09:45 AM
  4. Ecco mio frato !
    Di Gymmer nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 17-06-2005, 08:23 PM
  5. Very ecco il mio programma tipo per le gambe
    Di chosen nel forum Il BB al femminile
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 24-11-2003, 05:49 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home