Io non sono titolato a dare consigli su schede però ti posso dire come mi alleno io. Panca e Squat 2w. Stacchi 1w. Puoi seguire una delle tante progressioni che ci sono sul sito, Bill Starr, le schede di Wildcat o uberfranz ... Poi aggiungi gli altri multiarticolari importanti: Trazioni o Lat Machine, Rematore, Lento Avanti, Dips ... Cerca di far lavorare tutti i giorni tutti i distretti muscolari. Varia ogni tanto i complementari (il rematore fallo con il bilanciere, poi con i manubri, poi con la pulley row ...). Per le braccia meglio Panca presa stretta e Curl con bilanciere in piedi che esercizi di puro isolamento. Non cercare il cedimento, non accorciare il ROM (quando fai panca il bilanciere deve toccare il petto, fermarsi un secondo poi ripartire fino a distendere le braccia). Non fare mezzi movimenti contorcendoti come se fossi indemoniato perché il peso è troppo. Scarica il bilanciere e ricomincia. E soprattutto cura al massimo l'impostazione. Cercati dei video tutorial e guardateli fino alla noia (ottimi quelli dell'AIF). Filmati e posta qui i video così gli esperti potranno correggerti. Ed infine cerca di metabolizzare un concetto. La scienza dell'allenamento con i sovraccarichi è, appunto, una scienza. Hai la fortuna di essere su un forum che mette a disposizione un sacco di materiale di alto livello. Studialo e sperimentalo. E non mancare di aggiornarci sui risultati