guarda, ne ho postata io una sulle 3000kcal. dacci un'occhiatina se vuoi, è più a scopo informativo (mio) che per altro.
guarda, ne ho postata io una sulle 3000kcal. dacci un'occhiatina se vuoi, è più a scopo informativo (mio) che per altro.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
uber quella è l'antobolica di cui mi parlavi?
La vuoi seguire in massa? Se si, non capisco una cosa: si è sempre detto che in massa bisogna seguire una dieta ipercalorica in cui i carboidrati costituiscono gran parte della dieta, perchè nella tua ci sono pochissimi cho?
come ho scritto sono troppo pochi, li devo alzare.
prova a darti una letta al sito dell'antobolica, le risposte le troverai lì![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
articolo letto velocemente (in serata lo leggerò con più tranquillità)...però non so perché non tanto mi convince questo tipo di dieta. La vedo un pò troppo "tecnica" per il mio caso, non credi? O pensi che potrebbe essere adatta? Conosci qualche "testimonianza" positiva riguardo l'antobolica?
Segnalibri