Possiamo far crescere anche i peli pubici.con foto ovviamente
![]()
Possiamo far crescere anche i peli pubici.con foto ovviamente
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Io avevo un "look da mamma" , come lo chiamavano i miei amici, da giovane (in pratica già al liceo - 30 anni fa !- mi ero fatto crescere la barba per sembrare più grande ).
Oggi mi rifiuto di farlo per un semplicissimo motivo...un 50% della mia barba è bianca !!!
E poi alle mamme non interessano le barbe !
Ma seguirò anch'io il thread.![]()
(LaFran, ti prego, non gareggiare !!!)
Eraser![]()
...chew...before it's too late...
________________________
Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
________________________
Lo terrò presente, se mai un giorno volessi piacere ...
Il problema è che, vista la mia altezza, rischierei di essere rapita dal circo di Moira Orfei per lo spettacolo delle scimmiette ...
Questo fa riflettere anche me; inizio ad essere confusa ...
Mi sa che vinco io, anche se non la taglio per mesi non cresce lo stesso ahaha![]()
Segnalibri