Allora, linfiliamonquesto cardio nell'allenamento. Come sapete a me il cardio non piace, lo trovo noioso e monotono, quindi ho cercato di comprimere questa attività con esercizi a me sconosciuti, ma che sembrano divertenti e fartibili dai più. Direi che un paio di minuti a esercizio possan andar bene, li moltiplichiamo per cinque ed abbiamo dieci minuti di cardio fantastici!!! 
Piccola premessa, questi esercizi non li ho provati, sono andato su youtube, mi sono spulciato moltissimi esercizi ed ho scelto quelli che secondo me potrebbero andar bene a noi, sono stati tutti attinti da esercizi di break dance
(si', avete letto bene).
Ecco qua il programma che ho pensato:
Indian step drill 2min
Distensioni alternate 2min (distensioni tenendo un palmo con le dita verso la testa e l'altro verso la parte inferiore del corpo, alternate)
Coffee grinder 2 min
V position kick through 2mim
Swipes 2min
Ho cercato di scegliere esercizi che allenino il core, ma anche arti superiori ed inferiori, fatemi sapere che cosa ne pensate, è una cosa che proverò anch'io, ma è totalmente nuova anche per me
Ultima modifica di .:überfranz:.; 31-12-2014 alle 06:23 PM
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri