che invidia! complimenti a tutti per i progressi e al Musante per il tempo che continua a dedicare alle giovani promesse
che invidia! complimenti a tutti per i progressi e al Musante per il tempo che continua a dedicare alle giovani promesse
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Martedì 9:
Bench: 4x8x60kg vabbe facile per ora :P
Squat: 8x94kg+6x108kg+2x4x124kg+6x108kg+8x94kg a me ste ripetizioni alte danno sempre fastidioche ci devo fare. Oggi il bilanciere mi spostava un po in avanti ma ho controllato il tutto perchè come dicono i colle der fomento: "La forza è niente senza il controllo".Apparte scherzi, si ultimamente sto controllando di più il peso cercando di non scendere a piombo. Devo ricordarmi di mettere la magnesite per avere più attrito sul bilanciere. Le singole a 140 erano andate meglio di queste quadruple a 124. Chissà com'è
![]()
Ho avuto anche qualche piccolo problemino con l'incastro. Devo ancora capire bene il modo ottimale di mettere il bilanciere. Comunque l'importante è che non curvo più la schiena e riesco a mantenerla dura.
Complementari: lat machine, dist manubri su panca, crunch
Non esiste l’impossibile. Se si è animati da un forte proposito, si può scuotere con il pensiero il mondo intero. Si può fare tutto. Per la sua fragilità, la mancanza di spirito e la paura l’uomo non è determinato. È stato detto che si può muovere l’universo persino senza fatica; beninteso, se ci si concentra unicamente su questo ~ Yamamoto Tsunetomo
__________________________________________________ __________________________
Le proteine in polvere sono necessarie?
http://www.bbhomepage.com/forum/alim...a-comodit.html
Segnalibri