Risultati da 1 a 15 di 816

Discussione: Diario di TeckAndre

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    giorno 4 (doveva essere il giorno stacco ma avevo ancora troppi dolori da martedì, quindi cambiato all'ultimo minuto.)

    military 2'
    1x5 @ 35
    1x 5@60% 40
    1x5 @63% 42.5
    1x5 @66% 45
    1x5 @69% 47.5
    4x3 @47.5kg

    alzate laterali in ss con alzate frontali r1'
    3x12+10 @12+7kg + strechting dopo ogni serie.

    scrollate manubri 2x12 r45'' @ 24kg

    abs 3x15 r1'

    hyperextension 3x10 @bw+40kg r1' (aumentare)

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    day 5

    Stacco
    1x5 @ 85kg
    1x4 @60% 105kg
    1x4 @63% 110kg
    1x4 @66% 115kg
    1x3 @69% 120kg
    1x3 @72% 125kg
    1x3 @75% 130kg
    4x2 @130kg

    Panca piana tecnica con fermo
    6x4/3/2/4/2/2
    50/55/60/55/60/60

    Curl su panca
    3x6 @14kg

    Pulley
    2x10 @30kg + stretching fasciale

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    1,004

    Predefinito

    Oggi mi hanno proprio fatto alterare, con sta storia che "il powerlifting rende forti e basta, non ti fai fiato, non sei agile, ti ingommi, diventi solo forte ma non sei definito, ma che senso ha, e tanti altri aneddoti" che mi fanno ribollire il sangue.

    Allora ho deciso di lanciare una sfida, battare l'attuale record detenuto dal pt della palestra (ok, non in formissima diciamocelo), che è anche il grande cultore e profeta del crossfit in palestra. Indi per cui, mi sono cimentato nel WOD WOLVERINE. O almeno, lo schema indicato come tale nella bacheca della palestra, il cui vecchio record era di 8'23''.

    Ecco il risultato:

    WOD WOLVERINE
    circuito 5x
    12x deadlift 40kg
    9x hang power clean
    6x push press

    tempo totale 7'45''74cent

    e ora, vorrei dire a tutti i cultori del crossfit, muti! non faccio ne farò mai crossfit, ho ricominciato ad allenarmi da 3 mesi dopo 2 anni di stop con schemi da powerlifter, sto smesso di fumare da una settimana(quindi il mio fiato potete immaginare come sia allenato), è ho avuto, secondo il pt, un ottimo tempo (ovviamente non stiamo parlando a livello di professionisti).

    Ora vorrei tanto sfidare tale che oggi mi ha portato a fare ciò in una garettina di powerlifting, ma immagino non accetterà mai.

    Powerlifting <3 <3 <3

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2009
    Località
    Calcinato (BS)
    Messaggi
    1,004

    Bomba

    Buonasera grossi e forti del forum. Non so se alcuni si ricordano di me, ma spero che alcuni vecchi amici del forum siano ancora qui a spaccarsi la schiena sollevando ghisa.
    Ebbene si...dopo il mio ultimo post son passati anni, anni di zero allenamenti e di cazzeggio totale...risultato?! il 32% di massa grassa sull'addome, 90Kg di bw e addio ai miei amati massimali....
    Ma si sa, a volte non tutto va come si vuole nella vita..o almeno così mi dicevo. Beh...ho deciso un mese fa di darci un taglio e lasciare perdere questa stupida scusa. Ho cambiato lavoro, ritrovando un pò di quella soddisfazione che da anni mancava, e questo mi ha riportato la voglia, la voglia di tornare a spaccare un po di ghisa!!!

    Quindi...tutto questo per dire che...SONO TORNATO!!!!! Più forte che mai!!! (solo nello spirito però ahahah i miei carichi fanno schifo ai polli ahahah).
    Rivoglio i miei carichi!!!

    WORKOUT LUNEDì

    LAT MACHINE P.STRETTA R2'
    4X6 @65Kg con RP 20''+20'' su ogni serie
    STACCO R2'
    4X6 @110Kg
    PULLEY R1'
    3X12 (AD ESAURIMENTO) @25Kg
    ________________________________
    MILITARY R2'
    4X6 CON R.P. 20''+20''
    TIRATE AL MENTO R1'30''max
    4X6 @26Kg
    ALZ. LATERALI R1'
    3x12 @5Kg
    _______________________________
    ADDOMINALI PANCA 30° 4X10 R1'30'' @BW
    ADDOMINALI ALLA SPALLIERA 4X10 R1' @BW
    _______________________________
    VOGATORE
    2000m x9'


    A tutti coloro che conoscevo..mi è mancata la palestra, allenarmi, ma anche tutto Voi del forum.

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Oslo/Pisa
    Messaggi
    11,192

    Predefinito

    Ciao!! che bellezza rileggerti!!!
    vedi che qualche veterano c'è ancora
    come stai? tutto bene?
    vedrai che i carichi torneranno abbastanza velocemente, è successo anche a me
    Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Messaggi
    14,581

    Predefinito

    Buon rientro
    Buon Allenamento!
    Doc

    C'è così tanto da fare e così poco tempo per farlo

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    8,926

    Predefinito

    bentornato Andrè! ultimamente il forum sta riprendendo vita con molti "dinosauri"
    Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Consiglio dieta (x TeckAndre)
    Di leon251280 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 02-03-2010, 09:11 PM

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home