Info: hai feedback di confronto fra le max rpm e le thp?
Io ho usato solo thp e titanium, e x me sono meglio le thp, anche se molti le definiscono troppo dure e quasi "di cartone".
Info: hai feedback di confronto fra le max rpm e le thp?
Io ho usato solo thp e titanium, e x me sono meglio le thp, anche se molti le definiscono troppo dure e quasi "di cartone".
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
A livello prestazionale le THP , rendono molto di più ( questo a mia memoria , le avrò usate un paio di volte al massimo) , ma sono anche molto più difficili da gestire , anche a livello di abrasioni sul ginocchio![]()
La max RPM , è una fascia che se tirata adeguatamente rende... certo non a livello delle thp o superiori , pur non essendo particolarmente aggressiva .
Io sto vendendo tutto( tranne i polsini, i thp li ho già venduti ,mi rimangono i max rpm, che cmq non vendo per rispetto dell'acquirente,in quanto usati parecchio ) , perchè ho chiuso col PL geared ( in realtà non ho mai iniziato) quando mi scoccerò definitivamente chiuderò anche con quello raw , pur continuando ad allenare lo stacco , lift che io ritengo la quintessenza della FORZA !
Ultima modifica di Strikeout; 05-12-2014 alle 02:40 PM
Segnalibri