Io vorrei solo cercare di capire quale più o meno dovrebbe essere la mia dieta considerando che ho 21 anni, peso 67 kg sono alto 1.83 e ho un metabolismo alto, con molta e dico molta difficoltà a mettere su massa..tutto qui
Io vorrei solo cercare di capire quale più o meno dovrebbe essere la mia dieta considerando che ho 21 anni, peso 67 kg sono alto 1.83 e ho un metabolismo alto, con molta e dico molta difficoltà a mettere su massa..tutto qui
Fatti una dieta con le discussioni postate da Tony ( grande ) ahah e usa anche la tabella per i valori nutrizionali degli alimenti e la dieta è fatta. Fai idem per la scheda e anche li è ok, dormi. E fu cosí che scoprì di non aver il metabolismo veloce e riuscì finalmente ad essere hp sotto il 10% di bf. Oppure.. Ignoró il messaggio come il 90% delle new entry e si condannó così all'eterna secchezza.![]()
appunto....tutto qui!
la dieta sul forum non può fartela nessuno, ci sono apposta dietologi e nutrizionisti allo scopo; questa comunità può indicarti i criteri da seguire e porre in atto al fine di consentirti di " cercare di capire quale più o meno dovrebbe essere la...dieta considerando che..." e per far ciò ti ho indicato una serie di preziosi threads che, studiandoli attentamente, vanno ben aldilà delle quattro parole con cui avrei potuto liquidare la tua domanda nel tentativo di risponderti nel breve spazio di un post.
"Tutto qui" e credimi se ti dico che non è poco, a condizione - beninteso - che tu abbia almeno la buona volontà di leggere ed applicarti prima di approfondimenti successivi.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Segnalibri