Hai una bassa bf etutto sommato c'è del volume, a mio avviso la base di partenza è buona. Io al posto tuo, e con l'arrivo dell'inverno, una bella ipercalorica e scheda in multifrequenza. Ad esempio quella di Wild o di Uber, Uber le ha in firma, quelle di Wild sono "programma di massa e forza per principianti" le trovi in teoria e tecnica...
Quella da te proposta è una monofrequenza dove mancano i fondamentali (stacco, squat e panca) dubito ti porterà lontano. Prova una di quelle schede e finchè non arrivi a spancare almeno 2 volte il tuo peso corporeo non mi farei troppi problemi...
hai cambiato nick ?
non è possibile iscriversi con due identità come da regolamento
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
si ma allora se avevi un vecchio nick non avresti dovuto registrarti con uno nuovo lasciando il precedente in stand by o comunque, in caso di smarrimento di password, avresti dovuto farlo presente; altrimenti ognuno si potrebbe registrare più volte e ci sarebbero 5 o 6 nick per la stessa persona, con una confusione totale.
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
scusate se rompo ancora, volevo chidervi:
cosa ne pensate di una scheda 8x8 (quella di Vince Gironda per capirci) per la massa?
oppure di una in stile heavy Duty ?
Mi sembrano entrabe soluzione per l'ipertrofia.
potrebbe essere una buona soluzione per me al momento?
Ultima modifica di sandrino1990; 01-11-2014 alle 05:56 PM
Premesso che la massa la fai a tavola, io una mono frequenza la vedo sempre con sospetto tranne rari casi, consiglio sempre un periodo in multi una base di forza e poi magari concentrarsi più sull'ipertrofia cambiando tut e tempi di recupero, allenare la panca 1 volta a settimana con quel range di ripetizioni a meno che non ci siano valide motivazioni non la considero una grande idea.
cioè secondo te quella scheda è sottoallenante ?
no perchè molti mi hanno detto che è anche troppo
non ci sto capendo più niente
io sui fondamentali avevo pensato di adottare la segunete progressione 4x6 + 2x12
praticamente ho tolto il 2x25 (che mi pare di capire inutile) e aggiunto una serie al 3x6
che ne dici ?
P.S.
La mutli sarà sicuramente la mia prossima scheda, per ora vorrei tentare di proseguire questa per qualche altra settimana
Segnalibri