il momento dello sticking point nello squat è stato memorabile! Questo si che è GRINDARE! Bravissimo! hai combattuto da guerriero! la prossima volta ti fascio io a 20 giri![]()
il momento dello sticking point nello squat è stato memorabile! Questo si che è GRINDARE! Bravissimo! hai combattuto da guerriero! la prossima volta ti fascio io a 20 giri![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Si ma sarò sempre e solo io a fasciare te RICORDALO![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
...eri malato e il powerlifting ti ha curato....eri fasciato coperto di bende ed unguenti senza più alcuna speranza, ebbene lo speaker ti dice alzati Luca, levati le bende e cammina....![]()
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
ahaha Tony in effetti ho avuto una dimostrazione di come il corpo umano, in condizioni estreme, è in grado di tirare fuori risorse che non ti aspetti
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Segnalibri