bravo e bel resoconto!
peccato che ci siamo solo incrociati di sfuggita
alla prossima spero che avremo tempo di farci una birretta
ps ti facevo più secco (eheheheheh)
bravo e bel resoconto!
peccato che ci siamo solo incrociati di sfuggita
alla prossima spero che avremo tempo di farci una birretta
ps ti facevo più secco (eheheheheh)
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
grazie luigi, purtroppo quando ti ho incrociato stavo giusto ripartendo per tornare a casa e non ho potuto fermarmi: alla prossima volta birra + cena + baldoria!
La mia secchezza sta andando via, finalmentedi questo passo dovrai temermi!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
stasera buonissimo allenamento di pallavolo: sto tornando nel pieno della mia forma tecnica e nel pieno della mia esplosività, pur essendo più pesante di prima, molto molto bene!
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ieri e oggi solo stretching e mobilità, da domani rincomincio a spingere ghisa, stacco e panca + complementari
buonissimo workout di ripresa dopo giornata di riposo, finalmente!!
stacco sumo
5x100
5x140
10x3x160kg 1' molto molto facili, voglio lavorare di fino ora
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-80-80 1'30 ok, tutte buone e fermo di 5'' fino ai 74kg
trazioni prone (ladder)
5-8-6
1'30
5-6-5
abbastanza dure, devo riacquisire forza nel dorso
curl bilanciere
3x20-20-15x30kg 1' ok
abs
stretching
domani conto di fare squat
allenamento di ripresa per lo squat, ho spinto poco visto che ero cotto dallo stacco di ieri e contando che domani ho pallavolo
panca piana
3x60-70-80
4x1x90kg ok, buona spinta, da migliorare il fermo
squat
4x60-80
5x5x90kg 2' ok, facili, ma devo riprendere per bene lo schema motorio
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok
stretching
allenamento buono di pallavolo stasera, nonostante un po' di stanchezza causa lavoro e studio... a finire stretching!
Hai la testa leggermente rossa nelle foto della gara su facebook... temo
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Segnalibri