Mi sa che gliela posta in privato soltanto a J.O.Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
Mi sa che gliela posta in privato soltanto a J.O.Originariamente Scritto da Gymmer
![]()
Eh eh ehOriginariamente Scritto da Lorenzo78
![]()
![]()
![]()
eh bravo, vecchio marpione !!Mi sa che gliela posta in privato soltanto a J.O.![]()
corv, non sapevo della tua skiena..cmq mi fa piacere ke sia tutto ok![]()
Avevo smesso powerlifting perchè ho avuto un' ernia del disco. Purtroppo ho una patologia alla colonna vertebrale: essa ha una curvatura leggermente inferiore a quella di un soggetto "sanno" e sovraccaricando la schiena con squat nell' ordine dei 190 kg il disco subiva una compressione terribilmente maggiore rispetto a quella di una persona senza il mio problema. Con molta ginnastica sono riuscito a migliorare la lordosi, ma certi esercizi non li potrò più eseguire come prima.Originariamente Scritto da Gymmer
Cercherò lo stesso di potenziare la schiena e glutei con esercizi specifici: Utilizzerò le back extension e per i glutei il Natural Glute Ham Raise. Vedremo....per ora mi sto ricondizionando. Attualmente uso pesi leggerissimi (40% dei mei vecchi massimali).
Ma gareggi ancora come bencher o hai lasciato del tutto?
Sono in fase di ricondizionamentoOriginariamente Scritto da Silent
![]()
Segnalibri