purtroppo non trovo nessun video adatto... comunque io lo faccio così: posizione da rematore con bilanciere (busto flesso in avanti a poco più di 90°, schiena iperestesa, scapole addotte, petto in fuori), presa sul bilanciere più larga delle spalle (presa da panca piana direi, 81 cm dal centro), tiro il bilanciere sullo sterno e faccio un fermo di 3'', con scapole addotte. poi giù lentamente, reimposto le scapole e su di nuovo
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ma quindi tu sei un ragazzo E DUCATO o MALE DUCATO?
AHHhahhahahhahahahahahahaahhaahaahhahahhaahahahaha hhaahahahaaaahahahahaha
Gli addominali su un secco sono come le tette su una cicciona...
Non contano!
Ultima modifica di SeNsHi; 13-10-2014 alle 10:07 PM
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ok, sono decisamente arrivato o quasi, penso sia tempo di scaricare
oggi allenamento pessimo, dopo mattinata di lavoro impegnativa. Ho lavato l'attrezzatura per ridare un minimo di tono e oggi ho voluto provarla.
complice la stanchezza del periodo non sono riuscito a prendere valide prima dei 180 kg, ma la spinta è molto molto lenta. Ho deciso di fermarmi alla prima valida, anche perché ha cominciato a darmi fastidio la spalla destra, che ultimamente era passata... Ho preferito fermarmi per non fare danni. Domani vedo cosa riesco a recuperare e nel finesettimana penso di fare l'ultimo allenamento geared toccando al massimo l'80%, poi solo riposo e lavoro leggerissimo fino a mercoledì.
Segnalibri