Gli altri mi vedono sempre più grosso. Quindi probabile che abbia messo qualche muscoloOriginariamente Scritto da J.O.
![]()
![]()
Gli altri mi vedono sempre più grosso. Quindi probabile che abbia messo qualche muscoloOriginariamente Scritto da J.O.
![]()
![]()
Grande corvettone ben tornato...![]()
We ciao di nuovo corvettone!! Sono diventato (quasi) più forte di te![]()
![]()
ma dai te ne sei andato in un modo che io avevo pensato al suicidio adesso come niente fosse te ne ritorni qui e ricominci a flirtare con quella sciaquetta di JO .......sei uguale a tutti gli altri e io che pensavo che dopo aver provato l'altra sponda.....passivamente.........sigh sigh
Si è sistemato tutto ? Bene![]()
![]()
Rock75! Mi mancavano le tue battute![]()
Si è sistemato quasi tutto.....sono comunque arrivato ad un punto di non ritorno, lo ammetto. Al limite di una crisi di nervi la situazione è decisamente migliorata ed ora sono quasi tornato alla normalità.
Chiaramente devo ancora ricevere notizione incoraggianti nell' ambito lavorativo, ma ho ottenuto un barlume di speranza....forse riescono a darmi un lavoro onesto e senza contratti strani.
x Rock75
Non sto flirtando con J.O.Le ho solo risposto
Ciao a tutti!
x Alex
Aspetta che riprendo ad allenarmi come si deve![]()
![]()
Ultima modifica di Corvette; 28-08-2004 alle 10:58 AM
ma che lavoro fai /faresti x curiosità?
SCIACQUETTA a chi??????????????????????????????????????????????? ??????????Originariamente Scritto da the rock75
![]()
Non so perchè, ma sapevo che saresti nuovamente passata da queste parti![]()
Ehy, J.O.! Te piuttosto? Hai messo su qualche muscolo?![]()
No.Ho messo su un kg a furia di mangiare focaccia,pizza e focaccette al formaggio, tipiche di Recco.
Pero' ..vabè, dai, non sono ancora messa così male!
Tu Corvette?Dai ,facci vedere una tua foto recente!
Ah Colosso!!!!!!![]()
Segnalibri