Verresti sbattuto anche li![]()
Verresti sbattuto anche li![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Ahahahah Uber pensi sempre a sbattere la gente te eh?! ahah
Comunque no, io ho optato per allenare una squadra femminile..di diciottenni!!!![]()
Stretta la presa, larga la via, di panca, squat o stacco massimale sia!
porca vacca!!!!!!!![]()
![]()
se te ne avanza una, me la dai?![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Dark, uno di questi giorni potrei cambiare il nome del tuo diario con uno più propenso??![]()
![]()
Hahaha, wildcat eh?
vEDO CHE NE SAI
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Siete FROGI. LO SAPPIAMO
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ahahahah mi fate morire!
Uber se vuoi sono 11..e son tutte tue dato che io son già impegnato ahah
franz non sa che farci. FORTUNA CHE CI SONO IO SULLA PIAZZA
Sono curioso di vedere la risposta di Uber! ahah
Comunque oggi altro allenamento di crossfit!
Prima del circuito per squat!!!!
#SQUAT (riscaldamento 5/5/3)/6x5
2x5 @70kg riscaldamento (partiamo leggeri insomma dato che non squatto da un anno e mezzo se non di più)
1x3 @90kg
6x5 @120kg! Powaaaaaaaaaa!!!!!!!! ahah lo so faccio schifo ma io ero felicissimo! ahah
circuito di 4 esercizi
primo giro 15 rep
secondo giro 12 rep
terzo giro 9 rep
(0 pause dall'inizio alla fine dei 3 giri)
5x5 @40kg girata olimpica (giusto per apprendere un pò di tecnica)
Comunque dopo lo squat ho deciso!
Tempo una settimana e ricomincio di Powerlifting! E seriamente anche! Alimentazione compresa!
![]()
Dark, non so che farci?? con la mia fava le infilo tutte e undici come uno spiedino!!
te sei sulla piazza, ma a battere perchè sei un trans, ormai lo sanno tutti![]()
![]()
anche la squadra di pallavolo
![]()
Direi che uber ha vinto!
Segnalibri