pochissimi carbo noto, li inserisci tutti nei giorni di workout?
pochissimi carbo noto, li inserisci tutti nei giorni di workout?
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sto facendo un microciclo di 4 settimane low carb..circa 150 al giorno..non e' poi neanche cosi poco..per una low carb..sto cercando praticamente migliorare la bf un poco tenendo spessore senza "sgonfiarmi" o abbassare troppo il metabolismo ..per poi fare un altro microciclo di 4 o 5 settimane aumentando gradualmente I carboidrati..spero in queste otto settimane di migliorare l' aspetto prima di iniziare a fare sul serio con il programma..I contro sta che col lavoro che faccio a volte ritardo con I pasti o brucio veramente tante calorie e piu lo stress da calore insoportabile.. e il problema dello stomaco chiuso e mangiare forzatamente e' stressante..soluzioni? Consigli?
9mm
credo che l'unica cosa da fare è affidarsi a spuntini liquidi, pro in polvere e frullati vari, o assumere della vitamina b magari, potresti provare un aminopool con dosaggi decenti di vita b
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
ho problemi a caricare le foto col telefono ..comunque ci sto provado
Ultima modifica di cressi007; 05-10-2014 alle 09:05 PM
9mm
allenamento di oggi
squat 5x5 rest 1 minuto 70 kg ( prime facili..ultima impossibile mi son fermato...ho perso molta forza di gambe e non ho resistenza ma ci sto lavorando su..
stacco 8x3 rest 1 minuto 120 kg (sto rinforzando la schiena per stare piu forte nello squat e piu compatto mi sta pompando molto forte ..son rimasto sdraiato alla fine molti minuti per recuperare la schiena
trazioni alla sbarra con 20 kg e catena 5x5 rest 1.20 m ( schiena completamente cotta)
polpacci calf in piedi con manubrio da 10 kg 3x20 rest 2 m
ho problemi ancora di fiato...termino il w.o. stremato anche con pochi esercizzi...dovrei migliorare il sistema cardiocircolatorio ma come faccio? zero tempo con il lavoro..a parte quello fortissimo pompaggio
Ultima modifica di cressi007; 05-10-2014 alle 09:19 PM
9mm
o magari qualche circuitino con kettlebell potrebbe fare al caso tuo, una mezz'ora di tempo e hai fatto
Segnalibri