era l' unica foto che avevo cla! domani che e' domenica e riposo ne carico un paio migliori , parte dei tatuaggi gli hoftti qui in centro america

giorno off.. (con il lavoro si fa per dire)

nota...ieri con il servizio notturno son passato dalle 3 ore normali a mangiare dopo 6 ore per via che il ristorante era talmente pieno che a fine sevizio mi son trovato che stavo quasi per svenire..appesantimento del petto..fiatone anche a riposo per almeno un ora e piu..ed essendo in low carb e' stato un bel problema..tornato a casa mi sentovp una spugna vuota..speriamo non sia penalizzante...

colazione ore 10.00 am
proteine siero del latte 40 grammi 1 banana media ..sali minerali e vitamina c 500mg

ore 13.30 am
250 gr tonno rosso appena pescato in tartar con avocado rucola tomate cherry cipollina capperi basilico
1 mela

ore 17.00 pm
30 gr proteine 1 banana , una manciata di noci

ore 20.30 pm trancio di salmone al forno insaltata di vetali crudi (peperoni verdi rossi, cipolla,sedano rucola lattuga) broccoli appena sblollentati e capperetti

ore 23.00 pm concentrato di proteine della caseina una mela sali minerali (dopo ore di lavoro a 40 gradi)

sto notando la difficolta di mangiare tanti piatti solidi..a volte mangio a forza e mi viene quasi da vomitare...stress da cucina ..molto ovimento...molto calore ..mi passa la fame e stomaco chiuso..vorrei aumentare il consumo di proteine in polvere..a volte sono veramente utili mi salvano i pasti!