Ma le stai spiegando a 4ca queste cose..............]Originally posted by No Limits
Prima di tutto vorrei dire che la genetica è tutto, chi è portato può fare anche allenamenti pessimi e insensati e crescere lo stesso, ma provate a far crescere un vero hard gainer!!! Pensate che di + è meglio? Il tipo di allenamento che potrei fargli fare non è sicuramente le 4/5 sedute la settimana tappezzate da tutti esercizi di isolamento che poi lo porteranno nel giro di un mese a sovrallenarsi!!!!!! Io sono estimatore e istuttore del B.I.I. xchè ho visto crescere sia hard gainer che easy gainer con questo tipo di approccio, mentre con quello convenzionale solo chi è favorito geneticamente o imbottito di farmaci cresce!!!! Non è solo la mia esperienza, ma l'esperienza di molti ragazzi che ho allenato e che hanno buttato letteralmente dalla finestra anni di allenamento con allenamenti convenzionali. Poi c'è da dire, che anche applicando il B.I.I., il tipo di allenamento da dare è sempre soggettivo, e un peso importante lo danno anche la dieta seguita e il sonno/recupero. So che la maggior parte di voi non la pensa come me, ma vedere gente in palestra che si allena e seguirla personalmente sono 2 cose completamente diverse!!!!!#
Segnalibri