Ahahah no per fortuna non sono piu stitico, comunque ora sono ancora piu testardo di prima, quindi faccio di testa mia e sto conoscendo altre persone.. ma soprattutto finalmente mi iscrivo in palestra! !! Ne ho visitate 3: una prr pensionati, una dove comandava il grosso dopato di turno che era pro a tutti i luoghi comuni di questo mondo e una palestra che dispone di gabbia completa bilancieri olimpionici da 20kg manubri a gogo e ghisa che non manca. Ci vanno anche dei pler che si preparano a gare e anche bber, ovviamente occasionalmente non sempre. Mezzi di trasporto comodissimi e orari continuati anche il sabato. Io mi chiudo la dentro. E inoltre non ci sono persone che stuzzicanoquando ti alleni. Unica pecca dischi non da gara, ma lo capisco. Però ci sono i blocchi da usare come supporti. Ciao ciao famiglia, io starò a casa solo per mangiare dormire e andare in bagno XD. Chissa che non conoscero persone che mi apriranno sbocchi per andare avanti e scoprire i giri giusti...chissa...la vita è piena di sorprese
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri