Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: 15% bf

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Io voglio solo crescere pulito. Il mio obiettivo e aggiungere 6-7 kg... Al peso di adesso. 6-7 kg di massa pulitissima. Voglio il classico fisichetto da spiaggia... Da modello fitness. Nulla di particolare... Il mio fcg è 2200 cal. E io mi alimento tra le 2350 e le 2400... Non ho fretta. Mangio pulito.

Colazione: 400 ml latte parz scremato + 100g di pane integrale + 4 fette biscottate integrali + 30g marmellata dietetica.

Pranzo: 150g di pasta integrale preferibilmente + 2 cucchiai di parmigiano grattuggiato
    Secondo piatto: 90-100g di carne/pesce o 250ml di albume d'uovo cotto + insalata a sazieta + 1 cucchiaio d'olio EVO

Spuntino: frullato di banana + pesca + 2 yogurt magri da 125g ciascuno + 200ml di latte parz scremato + 2 cucchiaini di whey concentrate. Infine una spolverata di cacao.

Cena: come secondo piatto del pranzo + 60g di pane preferibilmentr integrale.

End. L'indomani repeat.

Prima dell'allenamento 3g di bcaa, dopo l'allenamento circa 3-4g

Carboidrati: 310-320g.
    Proteine: 120-130g
    Grassi: 70g circa

I miei dati:

Altezza: 177-178 cm
    Peso: 65
    Anni: 20.

Sgarro una volta a sett. Di solito con una pizza o un gelato

Dormo 8-9 ore al giorno come un bambino.

Bevo come un cammello.

Beh? Ci vuole coraggio a dire che non mangio pulito. Sono solo di 150-200 surplus calorico... Che comunque per me va bene perche come ho gia detto vorrei crescere pulito pulito... Anche lentamente

Predefinito

eliminerei totalmente il latte dalla dieta..grande allergenico (stress fisico per metabolizzaro aumento del cortisolo =ritenzione idrica accumulo di adipe mal funzionamento del corpo) il latte di per se e' ricucinato dalle 2 alle 5 volte..fuada il fondo del cartone ci sono 5 numeri quello che manca e' il grado di risterilizzazione una vola scaduto cit, vedere come leggere le etichedde del latte) scarsissima metablizzazione del lattosi piu o meno tutti, meglio 2 uova intere piu 3 bianchi, la banana a colazione e' perfetta olto piu della marmellata (vitamine e minerali freschi e ottima fonte di carboidrATI) 4 FETTE DI PANE INTEGRALE OK
    PRANZO PASTA INTEGRALE DI GRANO DURO TRAFILATA IN BRONZO (DI VERO GRANO! NON BARILLA)CUCINATA CON MISTO VEGETALI APPENA SBOLLENTATI IN ACQUA E POMODORINI CHERRY, UNA PORZIONE DI INSALATA A FOGLIA VERDE, UN PESCE GRASSO COME SALMONE O TONNO O MUGGINE, O FILETTO DI CARNE DI MANZO TAGLIO MAGRO
    SPUNTINO PERFETTO COSI BASTATOGLIERE IL LATTE E BERE IL FRULLATO CON ACQUA
    CENA INSALATONA CON RUCOLA LATTUGA GRLIGLIATA DI VEGETALI MISTA COME ZUCCHINE MELANZANE PEPERONI, UN BEL PESCE O CARNE MAGRA COME POLLO E' UNA BELLA MELA VERDE.
    LA VEDO GIA MOLTO MEGLIO COME DIETA
    9mm

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home