24/09/2014
Oggi sessione con il coach per impostare il nuovo programma. E' un 5x5 a carico fisso con incremento settimanale. Panca e Squat 2w + Stacco 1w + una sessione facoltativa di stacco con fermo al ginocchio. Più un po' di complementari di base distribuiti tra le sessioni. Per partire il carico che non mi sporca troppo l'esecuzione. Parecchio più basso rispetto a quello che uso adesso ma ci sta.
A parte il programma, fatto un po' di panca, squat e stacco per curare la forma. Per chiudere un po' di spinte con manubri su panca a 70°
Mi sa che Venerdì mi faccio una sessione di scarico solo con complementari e comincio il programma Lunedì.
PS che soddisfazione la palestra dove lavora il coach. Sporca polverosa con i dischi consumati dall'uso ma dove nessuno ti rompe le balle se sporchi il bilanciere di magnesite. Avrei fatto lì l'annuale se non facese un caldo porco d'estate e con la mia pressione bassa non rischiassi di svenire ... In compenso nella palestra dove vado adesso le ragazze che lavorano in sala (non mi sento di definirle istruttrici) entrano un giorno si ed un giorno no nello spogliatoio degli uomini senza preavviso ... secondo me è una chiara operazione di marketing ...
Sal
Onore al braccio che muove il telaio
Onore alla forza che muove l'acciaio
Segnalibri