ahahahah si missa che è per quello che non lo fanno vincere xD. No comunque phil ahime ha linee migliori...comunque il mio preferito rimane shawn rhoden
ahahahah si missa che è per quello che non lo fanno vincere xD. No comunque phil ahime ha linee migliori...comunque il mio preferito rimane shawn rhoden
bilanciere powergear....ti sposo!
purtroppo oggi e domani non mi posso allenare. Problema(quasi sicuro) alla cuffia dei rotatori della spalla destra a causa dello squat(non so perchè...venuto a random). Per ora le onde sono a 7x84-5x88-3x94 per lo squat,panca 7x64-5x68-3x72(senza fermo) e stacco 6x3 con 98kg,che aumenterò mercoledi a 100. Probabilmente aumenterò anche di 2kg le onde dello squat,mentre la panca la tengo invariata che gia cosi la finisco per grazia divina. Questa settimana quindi non la conto siccome ho fatto solo 3 allenamenti su 5 e prossima settimana sarà dunque la terza settimana del primo step da 4 settimane,dopo di che si passerà alle onde 5-3-1 x3volte e sullo stacco abbasso il volume a 6x2 ricercando sempre carichi maggiori. Volume sui complementari e dieta per ora sta andando bene.0 sgarri e non mi sento di farli,quando non ce la farò piu sgarrerò ma ora di junk food non ne sento la mancanza,affatto. Domani mi peso e devo pesare max 72.850 e prossima sett massimo 73kg,cosi da totalizzare 800grammi in 4 settimane,che tecnicamente sono gia troppi,poichè voglio salire di 600 massimo 700grammi al mese,per una crescita pulita e controllata. Foto di confronto ogni mese.
bilanciere powergear....ti sposo!
Segnalibri