Ciao alvin!
A dire la verità lo squat è l'alzata che trovo meno interessante ahahah, ma passando il tempo la sto apprezzando di più e sto cercando di migliorarla(tendo ad andarmene in avanti)...personalmente non so se sono così forte ancora non ci capisco nulla, cioè non so dirti se è equlibrata rispetto alle altre due...al momento più che sentirmi forte nello squat mi sento debole nello stacco da terra.
Nella panca credo di essere normale....sto lavorando veramente tanto sull'arco perchè con il problema che ho al polso se non mi gioco bene questa carta finisce che rimango nella mediocrità...sono molto flessibile, lo sono sempre stato e devo puntare moltissimo sull'arco!!!
Lo stacco da terra per la sua flessibilità di tecnica non lo riesco ad inquadrare bene tanto che a volte mi sento un po dipendente dalle regole..per questo ultimamente sto preferendo squat e panca, mi sembra che abbiano molta più rigidità di tecnica, soprattutto la panca dove è impossibile sporcare il movimento(almeno per quello che so fino ad ora).
Segnalibri