Un caloroso saluto a tutti quanti!![]()
Dopo un luuuuuuuuuuuungo periodo di inattività sul forum ho deciso di tornare a farmi sentire...
Visto che è tanto che non scrivo è bene fare un riepilogo per coloro che non mi conoscono e che per loro sfortuna capiteranno sul mio diario...
Dunque...
22 anni
67kg
scarso
aspirante dietista
#vogliodiventaregrossoetiraresutantidiqueichilidae saurirelaghisaadisposizionedelpianeta
A parte le cagate... mi alleno, almeno provo, da PL da circa un annetto con scarsi risultati purtroppo... Mi piace allenarmi così adoro l'idea di, magari un giorno, tirare su pesi che fino magari a qualche anno fa credevo fossero impossibili... Be questa è ancora un sogno.. per ora i miei max si fermano qui
SQ 105
BP 86
DL 120
A parte la schifezza dei miei 1RM devo dire che negli ultimi diciamo 6 mesi mi son allenato male... Purtroppo (o per fortuna) mi alleno solo quindi non ho nessuno che mi possa costantemente seguire o consigliare da fare da me cio darà ancora più soddisfazione quando raggiungerò risultati decenti...
Cmq... Perchè avevo smesso di scrivere? e perchè ho ricominciato?
Diciamo che avevo perso la voglia... MI ero un po rotto di pesi e cose varie... pesi che stallavano i kg non aumentavano e qualsiasi percentuale del massimale era difficile... Be basta!! Ho ritrovato la voglia... Voglio sollevare, e sollevare tanto... E ricordo che quando avevo iniziato a scrivere qui i risultati arrivavano.. UN po per i vostri consigli un po perchè mi sentivo costretto a far bene Perchè ero sotto il vostro "giudizio" (in senso buono)... La cosa mi spronava e mi faceva sentire meno "solo" in palestra...
Dunque oltre ad andare in pal ora gioco anche a calcio... cosa molto blanda e inutile... 1 partita e un allenamento a settimana...
Ora sto seguendo un programma trovato in rete... i risultati sembrano arrivare... vedremo...
Detto ciò ho finito col messaggio di ritorno e spero che qualcuno si sia divertito a leggerlo... Crcherò sempre di tenervi aggiornati sugli allenamenti e di scrivere il più possibile
Un saluto...

Segnalibri